21 settembre 2010

Urim, la Echelon israeliana

Nicky Hager, giornalista neozelandese, ci fece scoprire l'esistenza di Echelon, il grande occhio (e orecchio) messo su da Stati Uniti e Regno Unito per spiarci un po' tutti quanti.
Ora lo stesso Hager ci fa scoprire la base israeliana di Urim, una delle più grandi stazioni di spionaggio esistenti al mondo.
Chi avesse dimestichezza col francese può trovare informazioni molto interessanti su questo link. Consultatelo anche solo per le interessantissime foto satellitari presenti.
In sostanza una base con tutto ciò che serve per intercettare un gran numero di trasmissioni satellitari, dai telefoni alle e-mail a qualunque tipo di trasmissione circoli "per l'aere". Insomma: una Echelon ad uso e consumo esclusivo dello stato di Israele, intendendo ovviamente per "stato" anche il Mossad, le altre agenzie segrete sconosciute e tutto ciò di torbido che da sempre caratterizza lo stato della "terra promessa".
L'unico stato al mondo che può continuare a fare tutto ciò che vuole senza che nessuno possa aver diritto di metter becco. Uno degli stati che ha la maggiore responsabilità di creare instabilità politica, economica e sociale nel mondo intero.
Un piccolo stato che ha in scacco il mondo intero.
Aspettiamo con fiducia il ritorno degli Anunnaki...

Nessun commento:

Posta un commento